Contratto di schiavitù

Su di un sito in libgua inglese ho trovato questo CONTRATTO DI SCHIAVITU'.
L'ho tradotto ed ho deciso di postarlo qui pensando possa interessare a qualcuno.
Mi piacerebbe anche sapere se qualcuno/a ha clausole da aggiungere.

SI CONVIENE con questo atto, redatto il giorno______ del mese di_____dell’anno20___, fra la donna bianca conosciuta come______________________________, da ora in poi denominata Puttana ed il Nero superiore o donna Nera superiore conosciuto/a come______________________________, da ora in poi denominato PADRONE/A che la Puttana consapevolmente e volontariamente accetta di avere rapporti sessuali con il Padrone/a ed OGNI ALTRO Superiore Uomo Nero o Superiore Donna Nera che il Padrone/a deciderà per il suo proprio piacere e divertimento sessuale.
Con la firma del presente contratto sia la Puttana che il Padrone riconoscono che la riduzione in schiavitù e la prostituzione sono in violazione con le leggi statali ma che nessuno dei due termini, riduzione in chiavitù e prostituzione. Ha rilevanza in questo accordo. La Puttana ed il Padrone riconoscono che il termine “puttana” utilizzato ne l detto contratto non sta ad indicare la prostituzione a fine mercenario ed il termine “ padrone” utilizzato in detto contratto non sta a significare la proprietà come schiavo di un individuo.
Inoltre con la sottoscrizione del presente contratto la Puttana riconosce, per il suo personale intendimento di vita e per le sue credenze personali, la SUPERIORITA’ BIOLAGICA DELLA RAZZA NERA SULLA RAZZA BIANCA, e che lei come donna di razza bianca è biologicamente destinata per essere utilizzata da membri di RAZZA NERA per il loro piacere e divertimento sessuale per cui la Puttana RICONOSCE la sua volontà di impegnarsi a tale fine.
Ne consegue che il Padrone si impegna ad utilizzare la Puttana per il proprio piacere sessuale ed inoltre di acconsentire che altri Uomini della Superiore Razza Nera o altre Donne della Superiore Razza Nera possano utilizzare la Puttana allo stesso modo al fine di utilizzare la Puttana come essa stessa ha accettato liberamente che avvenga. La puttana, altresì, si impegna a RISPETTARE TUTTE LE NORME E LE CONDIZIONI INDICATE NEL SEGUENTE CONTRATTO, o a pagare una penale pari a $ _______,00 a favore del Padrone quale risarcimento dei costi sostenuti, emotivi e finanziari causati dal mancato rispetto del seguente contratto. (COMMA 1)
TERMINI La Puttana riconosce che la validità dei detto contratto parte dalla data della sua firma fino al momento in cui il Padrone decide di interrompere la relazione o fino a quando non avviene il pagamento della penale per mancato rispetto dei termini di seguito elencati. La risoluzione del contratto comporta solo il pagamento della sanzione, di cui sopra, da parte della Puttana mentre nulla è dovuto alla Puttana da parte del Padrone qualora questi decida in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione di annullare il contratto. In questo caso basterà da parte del Padrone una comunicazione scritta di recesso alla Puttana con la quale il Padrone si limita semplicemnte ad annullare tutti gli obblighi della Puttana e di tutte le penalità associate.
La prostituta riconosce che la durata di questo contratto deve essere a partire dalla data della firma fino al momento in cui l'attuale proprietario sceglie di interrompere o fino a quando il pagamento per la pena viene ricevuto in luogo di default. La risoluzione del contratto comporta solo il pagamento della sanzione di cui sopra da parte del Whore, oa discrezione del proprietario. Risoluzione del contratto può essere inserita dal proprietario in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Una comunicazione scritta di recesso da parte del Titolare annulla immediatamente gli obblighi della puttana e gli eventuali e tutte le penalità associate.
OBBLIGHI. La Puttana riconosce volontariamente di essere OBBLIGATA ad ADERIRE e RISPETTARE i segueni obblighi concernenti il suo aspetto, comportamento ed atteggiamento ogni qual volta è in presenza del Padrone o di QUALSIASI altro Uomo Nero Superiore o Donna Nera Superiore che il Padrone delega ad utilizzare sessualmente la Puttana.
Di seguito sono riportati gli OBBLIGHI cui la Puttana bianca non può assolutamente derogare.
1) La puttana sarà sempre sottomessa, mite e passiva verso il Padrone e tutti gli altri Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori e ciò IN OGNI MOMENTO E CIRCOSTANZA.

2) La Puttana si mostrerà sempre rispettosa ed umile verso altri eventuali Uomini Neri Superiori cui si rivolgerà sempre e solo con il termine Signore. Similmente si comporterà nei confronti delle Domme Nere Superiori cui si rivolgerà sempre e solo con il termine Signora. I termini Signore e Signora potranno essere sostituiti con altri a scelta dei Superiori rappresentanti della Razza Nera.

3) La Puttana risponderà, senza alcuna esitazioneo timore, ai termini di “puttana”, “troia”, “cagna” “fica” o altri termini con cui il Padrone o altri Uomini Superiori Neri o Donne Superiori Nere riterranno più appropriati.

4) La Puttana si impegnerà attivamente e con entusiasmo nei rapporti sessuali con Uomini Neri Superiori SENZA l’uso di preservativi ricevendo, senza esitazione e trepidazione, quando le sarà ordinato di farlo, l’eiaculazione dentro di se.

5) La Puttana si produrrà con entusiasmo ed impegno nella fellatio con Uomini Neri Superiori ricevendo, quando le sarà ordinato di farlo, senza esitazione o trepidazione l’eiaculazione in bocca o sul viso.

6) La Puttana si produrrà con entusiasmo ed impegno in sesso anale con Uomini Neri Superiori SENZA l’uso di preservativi ricevendo, senza esitazione e trepidazione, quando le sarà ordinato di farlo, l’eiaculazione dentro di se.

7) La Puttana si produrrà con entusiasmo ed impegno nella esecuzione di cunnilingus su altre femmine quando le verrà ordinato di farlo da parte del Padrone oltre che da tutti gli Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori e ciò a prescindere dal suo orientamento sessuale.
8) La Puttana si impegnerà entusiasticamente nel praticare, senza esitazione o timore, analingus sul Padrone o su qualsiasi altro Uomo Nero Superiore ogni qual volta le venga ordinato di farlo
9) La Puttana si impegnerà entusiasticamente nel praticare analingus su altre femmine senza esitazione o timore ogni qual volta le verrà ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori e ciò a prescindere dalle sue preferenze sessuali.
10) La Puttana attivamente ed entusiasticamente ingoierà, senza esitazione o trepidazione tutti i liquidi seminali che saranno depositati nella sua bocca dal Padrone o da ogni Uomo Nero Superiore quando gli sarà ordinato di farlo.
11) La Puttana ingoierà attivamente e con entusiasmo senza esitazione o timore tutto il liquido seminale di Uomini Neri Superiori depositato su oggetti inanimati o sopra o nella vagina, ano o bocca di un'altra femmina ogni qual volta le verrà ordinato di farlo da parte del Padrone o di altro Uomo Nero Superiore o Donna Nera Superiore.
12) La Puttana accetterà attivamente ed entusiasticamente qualsiasi oggetto inanimato conosciuto come “gioco sessuale” senza esitazione o timore, nella vagina, ano o in bocca ogni qual volta ed in ogni circostanza le venga ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori.
13) La Puttana non potrà mai, in nessuna circostanza e per nessuna ragione indossare mutandine e collant se non specificatamente ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori.
14) La Puttana non potrà mai, in nessuna circostanza e per nessuna ragione calzare scarpe con tacco alto meno di 4 inches pari a 10 cm se non specificatamente ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori.
15) La Puttana non potrà mai, in nessuna circostanza e per nessun motivo indossare abiti quando è in casa con la sola eccezione, qualora le venga ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori, di lingerie quale calze, reggicalze corsetti o altro.
16) La Puttana non potrà mai, in nessuna circostanza e per nessun motivo indossare, quando è in pubblico, dalla vita in giù qualcosa di diverso da una gonna e ciò se non le viene diversamente ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori e/o Donne Nere Superiori.
17) La Puttana NON potrà MAI in nessuna circostanza ed in nessun caso indossare in pubblico una gonna il cui orlo inferiore sia più basso della metà coscia se non diversamente ordinato dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori.
18) La Puttana avrà sempre un trucco ed i capelli tale che il suo aspetto la faccia considerare dalle persone come una squallida prostituta a buon mercato a meno che non venga specificatamente ordinato il contrario da parte del Padrone o da altri Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori.
19) La puttana avrà sempre le labbra vaginali ed il clitoride completamente rasato e privo di peli. Per quello che concerne l’area conosciuta come pube o monte di Venere i peli saranno rasati completamente o tagliati secondo la foggia scelta dal Padrone.
20) La puttana indosserà sempre un collare da cane per essere portata in giro al guinzaglio dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori senza alcuna esitazione o timore ogni qual volta ed in ogni circostanza le verrà ordinato di farlo.
21) La puttana è tenuta a considerare se stessa ed il suo corpo come un mero oggetto fisico SENZA diritti, indipendenza, opinioni e convinzioni e considererà se stessa come parte delle proprietà del Padrone e ciò in ogni momento ed in ogni circostanza.
22) La Puttana ringrazierà sempre gentilmente e sinceramente qualsiasi altro Uomo Nero Superiore o Donna Nera Superiore per la concessione di poter utilizzare il suo corpo di donna inferiore di infima razza bianca per il piacere e la gratificazione sessuale di membri maschili o femminili della Superiore Razza Nera.
23) La Puttana darà sempre il meglio delle sue possibilità per fare qualsiasi cosa oltrea tutti gli altri compiti non specificati in questo documento qualora dette cose le vengano ordinate dal Padrone o da altri Uomini Neri Superiori o Donne Nere Superiori al fine del loro piacere e divertimanto sessuale e ciò in ogni momento e circostanza.

CONCESSIONE MATERNA La Puttana riconosce che, fin da quando ha accettato di considerare il suo corpo fisico come oggetto materiale di proprietà del Padrone, ha anche deciso di perdere i suoi diritti, per quello che concerne il portare o meno avanti una gravidanza che possa derivare da incontri sessuali con Uomini Neri Superiori, con diritto decisionale che passa al Padrone.
RESPONSABILITA’ PATERNA La Puttana riconosce che, qualora dai suoi rapporti sessuali con il Padrone o qualsiasi altro Uomo Nero Superiore derivi una gravidanza, il padre del nascituro sia ESENTATO dal riconoscimento del neonato e soprattutto sia ESENTATO DA QUALSIASI OBBLIGO FINANZIARIO. La Puttana si impegna sul fatto che qualora questa gravidanza consegua ad atti sessuali con PIU’ Uomini Neri Superiori a RINUNCIARE a qualsiasi test di paternità volto ad accertare la paternità. La Puttana ACCETTA che l’esenzione al riconoscimento del neonato e la esenzione da obblighi finanziari si estenda oltre la durata del seguente contratto. Essendo il neonato figlio di un Uomo Nero Superiore la Puttana è tenuta a mantenerlo al meglio delle sue possibilità nel rispetto della RAZZA NERA SUPERIORE e nel totale disprezzo della raza bianca inferiore di cui la madre è degno esempio.
DOCUMENTAZIONE La Puttana riconosce che il Padrone e ogni Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera Superiore cui il Padrone ha permesso di usare sessualmente la Puttana HANNO IL DIRITTO di fotografare, riprendere o registrare e, quindi, documentare in qualsiasi modo l’attività della Puttana in qualsiasi modo e circostanza a loro scelta. La Puttana non ha alcun diritto di proprietà su fotografie, videocassette, film, audio registrazioni e supporti informatici o per qualsiasi altra forma di documentazione utilizzato per registrare le azioni della Puttana nel periodo di validità di detto contratto. La Puttana riacquista il diritto su tale documentazione quando sono trascorsi 25 anni (venticinque anni) dalla scadenza del contratto stesso. La Puttana riconosce, quindi, che il Padrone e ogni Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera Superiore hanno il diritto di esclusiva su tutto il materiale ripreso con i supporti di cui sopra e quindi riconosce loro il PIENO DIRITTO di utilizzarli come e quando vogliono anche come mezzo per far pressione sulla Puttana stessa qualora, essendo stato rotto il contratto per sua colpa, si rifiuti o protragga il termine del pagamento della penale oltre i termini stabilit. In questo caso il Padrone ed ogni Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera ha il dititto di far circolare questo materiale fra i conoscenti della Puttana o nel suo ambiente di lavoro. In casi estremi il Padrone e ogni Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera hanno diritto di pubblicare detto materiale in rete senza censura alcuna.
POSSESSO DEL CONTRATTO. La puttana riconosce che il suo obbligo legale è verso il contratto e non verso il singolo Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera Superiore. La Puttana riconosce che il Padrone ha il PIENO DIRITTO di lasciare questo contratto in eredità a qualsivoglia Uomo Nero Superiore e/o Donna Nera Superiore, Coppia di Neri Superiori o Gruppo di Neri Superiori. In questo caso colui o coloro che ricevono in eredità detto contratto diventano i nuovi proprietari della Puttana e, pertanto, potranno godere degli stessi diritti e privilegi elencati nel contratto mentre la Puttana sarà ugualmente tenuta al pagamento della penale prevista qualora il contratto venga fatto decadere per sua colpa o inadempienza. La Puttana riconosce di NON AVERE DIRITTO di contestare o mettere in discussione la cessione e/o il trasferimento di detto contratto. La Puttana NON HA alcuna possibilità di scegliere la persona cui il contratto viene trasferito. Tutto ciò è in accordo con l’obbligo 21 di detto contratto secondo il quale la Puttana è tenuta a considerare se stessa come un semplice oggettoi fisico senza diritto alcuno
RISOLUZIONE DEL CONTRATTO La Puttana accetta che il mancato rispetto e soddisfacimento, da parte sua, di uno qualsiasi degli obblighi, condizioni e disposizioni del presente contratto si tradurrà in una rottura del contratto stesso per sua colpa per cui la Puttana sarà soggetta alla pena di cui al COMMA 1 di detto contratto. La Puttana si impegna a versare al Padrone la sanzione prevista entro e non oltre le 48h (quarantotto ore) dalla risoluzione del contratto. Qualora la Puttana non procedesse, nei termini previsti, il Padrone può procedere con denuncia civile e/o penale per inadempienza contrattuale. In alternativa alla denuncia il Padrone tenendo conto dell’umiliazione che deriverebbe alla Puttana può rendere pubblico questo contratto fra gli amici e, soprattutto, nell’ambiente lavorativo della Puttana senza che questa possa rivalersi in alcun modo.
Qualora la Puttana si dimostri sinceramente pentita delle sue inadempienze il Padrone può ripristinare il presente contratto dietro sanzione non superiore al 50% della cifra pattuita o dietro pagamento di altra sanzione non pecuniaria da stabilire da parte del Padrone.
Si fa altresì presente che IL PADRONE PUO’ RESCINDERE DETTO CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO MEDIANTE SEMPLICE COMUNICAZIONE SCRITTA ALLA PUTTANA ANCHE SENZA MOTIVARE IL PERCHE’ DELLA ROTTURA STESSA. In caso di rescissione del contratto da parte del Padrone la Puttana può solo prendere atto della cosa ed accettare la rescissione.



Io ______________________________ nel pieno possesso delle mie facoltà mentali ed in età legale per stipulare un contratto legalmente vincolante
DICHIARO
di aver letto e ponderato attentamente il presente contratto nella sua interezza e che liberamente e senza obbligo alcuno, ACCETTO di rispettare tutti i principi, le condizioni e le disposizioni riportate al suo interno.
DICHIARO
Inoltre che credo senza dubbi o incertezza alcuna che la RAZZA NERA E’ BIOLOGICAMENTE SUPERIORE alla razza bianca.
DICHIARO
Altresì che io quale donna di razza bianca sono BIOLOGICAMENTE CONDIZIONATA AD ESSERE UTILIZZATA DA UOMINI NERI SUPERIORI E DA DONNE NERE SUPERIORI PER IL PROPRIO INTRATTENIMENTO E PIACERE SESSUALE.

Premesso ciò accetto il presente contratto nella sua interezza e mi impegno al pagamento delle eventuali sanzioni che deriverebbero da eventuali mie inadempienze.

______________________________________________ __________________
Firma della Puttana Data

______________________________________________ __________________
Firma del Padrone Data

______________________________________________ __________________
Firma di eventuali testimoni Data
Veröffentlicht von whitemary40
vor 7 Jahren
Kommentare
7
Zum Kommentieren bitte oder
llldr
an whitemary40 : Diverso ... come ?
Antworten Originalkommentar anzeigen Ausblenden
whitemary40
an llldr : se ho perso tempo a tradurlo è perché la cosa mi intriga anche se forse lo farei diverso pur mantenendo inalterati diversi punti
Antworten Originalkommentar anzeigen Ausblenden
llldr
an whitemary40 : Indubbiamente ... Tu sottoscriveresti un contratto di schiavitù ?
Antworten Originalkommentar anzeigen Ausblenden
whitemary40
an llldr : penso che un contratto debba essere vincolante ,,,o lo si accetta in toto o lo si rifiuta...cmq è la traduzione di un contyratto presente in rete
Antworten Originalkommentar anzeigen Ausblenden
llldr
Bisognerebbe introdurre un limite alla dimensione degli oggetti da introdurre nel corpo della puttana , o in alternativa , obbligarla ad un training di fisting ....
Antworten
tomasos
superlativo
Antworten
Ciao se vuoi io potrei essere il tuo padrone
Antworten