Contratto di schiavitù

Trovato in rete

CONTRATTO di SCHIAVITU’

Consensuale e a tempo determinato



A) Il presente contratto è stipulato consensualmente e nel reciproco rispetto.
B) Si stabiliscono chiaramente le responsabilità di entrambi Padrone/a e schiavo/a.
C) Si definisce la "SAFEWORD" ed il "SAFE SIGNAL" ed il termine di utilizzo.
D) Spiegazione ed uso delle punizioni.

Questo contratto non ha nessuna validità legale, è solo uno strumento per regolare al meglio e definire le esigenze e responsabilità nel rapporto Padrone/a schiavo/a.



Io: Bianca Maria L. quì e in seguito nominato/a come schiavo/a, dichiaro di mia spontanea volontà di acconsentire ad offrire il corpo, mente e tutto/a me stesso/a in
schiavitù consensuale a: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ quì e in seguito nominato come Padrone/a per tutto il seguente periodo stabilito con inizio alle ore 24.00 del: 20 / 08 / 2017
e fine alla stessa ora del…termine deciso dal Padrone

Il presente contratto può essere rescisso in qualsiasi momento anche prima del termine sopra stabilito solo in caso di violazione dello stesso.

Alla data stabilita il contratto può essere rinnovato, riscritto, negoziato o terminato.

Articoli

I Lo/a schiavo/a accetta di obbedire al meglio delle sue possibilità, di concedere se stesso/a a soddisfare ed esaudire i desideri del suo/a Padrone/a. Lo/a schiavo/a rinuncia al suo diritto di godimento, piacere, comfort, e gratificazione eccetto
quello concesso dal/la proprio/a Padrone/a. Il/la Padrone/a si impegna a conoscere le esigenze e desideri dello/a schiavo/a tramite la ricerca e la comunicazione e promette di includerle nella relazione.
II Il/la Padrone/a è responsabile dello/a schiavo/a, questo include la sopravvivenza la salute, ed il benessere psico-fisico. Lo/a schiavo/a accetta di informare il Padrone/a di eventuali veri o possibili problemi e/o pericoli in fatto di sicurezza.
III Lo/a schiavo/a accetta di mettere a disposizione del/la Padrone/a il proprio corpo per essere usato a suo piacimento. Lo/a schiavo/a accetta di abbigliarsi acconciarsi e comportarsi come il/la Padrone/a pretende.
IV Lo/a schiavo/a accetta la responsabilità di usare la "SAFEWORD" quando necessario. Lo/a schiavo/a è a conoscenza che la "SAFEWORD" è: _ _ _ _ _ _ _ _
ed il "SAFE SIGNAL" è:_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Il/la Padrone/a accetta la responsabilità nel caso lo/a schiavo/a nomini la "SAFEWORD" o faccia uso del "SAFE SIGNAL" di modificare l’attività in corso se non l’interruzione della attività stessa. Inoltre si impegna a non punire lo/a schiavo/a per l’uso di tali segnali/parole.
V Lo/a schiavo/a accetta di rispondere sempre, prontamente e senza mai mentire a tutto ciò che gli verrà chiesto. Lo/la schiavo/a informerà sempre del suo stato fisico e mentale il/la Padrone/a. Il/la Padrone/a accetta di non servirsi mai di tali informazioni per danneggiare Lo/a schiavo/a in alcun modo.
VI Il/la Padrone/a si impegna a fornire tutti gli attrezzi e strumenti necessari nell’esercitare il dominio. Lo/a schiavo/a è responsabile della pulizia e manutenzione degli stessi.
VII Lo/a schiavo/a informa che i suoi limiti attuali sono:
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il/la Padrone/a si impegana non violare suddetti limiti se non previa ristesura del contratto con il consenso dello/a schiavo/a. VIII Lo/a schiavo/a accetta di rivolgersi al/la Padrone/a con il termine di: "SIGNORE/A" o "PADRONE/A" o: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ e sempre rispettosamente anche al di fuori della sessione vera e propria. Il/la Padrone/a può rivolgersi chiamando lo/a schiavo/a nel modo che più gli è gradito.
IX Il/la Padrone/a si incarica a fornire un oggetto a suo piacimento che segni simbolicamente l’apparteneza dello/a schiavo/a a se stesso/a. Lo/a schiavo/a accetta di indossarlo o portarlo con orgoglio e rispetto sempre ed ovunque salvo disposizioni diverse del/la Padrone/a.
X Lo/a schiavo/a accetta di ricevere le punizioni appropriate per ogni infrazione del presente contratto, inoltre si impegna a ricevere le stesse punizioni con umiltà e di impararne le lezioni, di accettare tutti gli strumenti, il modo di punizione e di assumere tutte le posizioni richieste al fine di ricevere la punizione stessa. Accetta che ogni disobbedienza agli ordini del/la Padrone/a risulterà in una punizione più severa. Il/la Padrone/a accetta di informare lo/a schiavo/a prima dell’inizio della punizione, durante oppure dopo del motivo della punizione, ed accetta di non punire mai lo/a schiavo/a quando in stato di tensione o ira.





Firmato in _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ il _ _/ _ _/ 200_





PADRONE/A schiavo/a



---

io Bianca Maria L. (d’ora in avanti schiava), libera da ogni condizionamento e in piena volontà, desidero dichiarare che è mia volontà, per quanto possa apparire ad altri come conseguenza di una forzatura o abuso, la relazione con ________(d’ora in avanti Padrone). dichiaro inoltre che, sin dall’inizio, sono stata pienamente conscia della natura di sottomissione della relazione e di averla espressamente accettata con volontà e chiara, non ambigua, espressione di desiderio e consenso. E’ mio desiderio essere parte di una relazione che sia sostanzialmente diseguale nella suddivisione dei compiti e del potere. Il mio unico desiderio è affidare il controllo di me stessa e essere posseduta e priva di aiuto. Affermo essere mio diritto scegliere questo stile di sottomissione e rapporto. E’ mia intenzione creare un irreversibile trasferimento di potere e autorità da me stessa al mio Padrone. Lo imploro di costringermi, dominarmi controllarmi e addestrarmi per la sua totale soddisfazione personale e, ogni volta lo riterrà necessario, usare la forza per obbligarmi all’obbedienza. Accetto con entusiasmo, e senza limiti di consenso, qualunque forma di contatto fisico nella relazione con lui o con persona, maschio o femmina da esso indicata. Questo consenso si estende anche ad ogni qua! volta io non sia “dell’umore” o addirittura ribelle e combattiva. Dichiaro esplicitamente che quando pronuncerò le parole “no” o “basta” o”pietà” vorrò in effetti che i miei tormenti continuino. Questa vuol essere la prova che è stato ripeso un precedente accordo e che nulla mi vanga fatto debba apparire un abuso. In qualità di addestratore concedo al mio Padrone, pieno permesso di punirmi fisicamente e mentalmente come egli ritenga più adatto nella forma e nei tempi. E’ mio desiderio che esso modifichi il mio comportamento e mi costringa ad essere conforme alla Sua definizione di buon comportamento. Accetto il fatto che debba di volta in volta essere necessario legarmi e limitarmi, offendermi ed umiliarmi.



Dettagli



Atteggiamento:

1.0 Per la durata del rapporto io sono una schiava di proprietà del Padrone e dichiaro di essere del tutto conscia delle conseguenze di questa situazione

2.0 accetto di adeguarmi ai seguenti comportamenti:

- non mi siederò o userò l’arredamento senza il permesso del Padrone.

- non andrò in bagno senza il permesso del Padrone.

- mi manterrò scrupolosamente pulita in ogni momento.

- non mangerò o berrò senza il permesso del Padrone.

- non imbarazzerò MAI al Padrone.

- i miei modi e toni saranno sempre quelli di una schiava.

- non starò sulla difensiva quando il Padrone si rivolgerà a me.

- non interromperò mai il Padrone quando parla.

- Servirò sempre il Padrone stando inginocchiata con gli occhi bassi, fino a volontà opposta del Padrone.

- non toccherò me stessa o altri in presenza del Padrone, senza il Suo permesso

- Non intratterò rapporti se non di lavoro o autorizzati dal mio Padrone con uomini o donne

- non avrò rapporti sessuali se non preventivamente autorizzati con nessuno se non il mio partner abituale.

- informerò il Padrone se contravverrò a una di queste regole.



3.0 Accetto di mostrare le seguenti attitudini e attributi di schiavitù in ogni momento:

- umiltà

- sottomissione

- obbedienza

- desiderio di obbedire

- velocità di esecuzione degli ordini

- competenza nell’esecuzione degli ordini

- successo nell’esecuzione degli ordini

- servilità



Abbigliamento:

1.0 accetto di indossare qualunque indumento in ogni momento il Padrone lo ritenga adatto.

2.0 accetto di calzare qualunque articolo o strumento di costrizione in ogni circostanza tempo e luogo il Padrone lo ritenga adatto

3.0 Salvo diverso ordine il mio abbigliamento in presenza del Padrone sarà la totale nudità.



Posizioni:

1.0 in presenza del mio Padrone la mia posizione sarà in ginocchio gomiti appoggiati a terra e gambe divaricate, salvo diverso comando non modificherò per nessun motivo questa posizione detta di “attesa” o “riposo”.

2.0 Durante le ispezioni assumerò la posizione in piedi mani alla nuca cosce divaricate occhi bassi bocca aperta.

3.0 Altre posizioni che assumerò immediatamente e correttamente saranno ordinate dal Padrone a seconda delle circostanze che egli e solo lui deciderà.



Obbedienza ed ordini:

1.0 accetto la completa e immediata obbedienza a qualunque comando datomi dal Padrone.

2.0 accetto e mai rifiuterò alcuna costrizione( es.:tipo, luogo, durata, mezzi, ecc..). Inoltre, comprendo che il termine “mezzo di costrizione” include qualunque cosa il Padrone, a Sua discrezione, voglia intendere come tale.

3.0 Saranno codificati una parola ed un gesto “di sicurezza” utilizzati i quali il trattamento o la punizione saranno immediatamente sospesi o interrotti del tutto.

4.0 Il Padrone proprietario di me stessa potrà prestarmi, scambiarmi, cedermi in uso temporaneo o permanente in sua presenza o meno ad altri Padroni.

5.0 Potrò essere fotografata e/o videoripresa ed il materiale essere usato a discrezione del Padrone per fini educativi o di puro divertimento

6.0 Ogni ordine sarà eseguito immediatamente senza commenti e al meglio delle mie capacità, sarà il Padrone a decidere se sarò stata sufficientemente diligente e nel caso deciderà se premiarmi o punirmi.

7.0 Ogni dubbio o perplessità circa l’esecuzione di un ordine dovranno essere chiariti prima alzando la mano aspettando l’autorizzazione a parlare e quindi chiedendo chiarimenti.



Punizioni

1.0 ogni comportamento ritenuto inadeguato ad insindacabile parere del Padrone sarà punito nei modi e nei tempi da esso ritenuti adeguati

2.0 Le punizioni o discipline potranno essere erogate dal Padrone anche in assenza di giustificato motivo al fine di addestrarmi o puramente per soddisfare il suo piacere.

3.0 accetto e mi sottometto a qualunque punizione o disciplina che il Padrone ritenga adatta. Ciò può includere, senza esserne limite: frustate, costrizioni prolungate, essere costretta a dormire per terra incatenata o legata, essere penetrata con oggetti, cera calda, spilli, assumere atteggiamenti umilianti svolgere mansioni degradanti. io comprendo che mi è concesso di implorare la libertà dalle costrizioni, o un trattamento pietoso, mentre vengo punita o istruita ma la mia libertà e/o trattamento è SEMPRE a discrezione del Padrone senza condizionamenti delle mie suppliche.



Varie

Senza ulteriore consenso della schiava, il Padrone è autorizzato a trattenere o liberare, negare o garantire qualunque cosa alla schiava.

Per ogni cosa non prevista dal presente contratto darà il Padrone a decidere la soluzione da adottare io comprendo che, in qualità di schiava, non ho nessun diritto di revoca e che la disobbedienza in ogni forma condurrà a dolorose punizioni fisiche o mentali e che, l’uso della parola di sicurezza potrebbe portare all’interruzione del rapporto. Inoltre io libero il Padrone da ogni presente passata o futura responsabilità legata o risultata dal presente contratto.

Il Padrone potrà in ogni momento e senza contrattazione modificare il presente contratto aggiungendo o modificando regole.

Io quindi accetto, apponendo la mia firma, questo Contratto di Schiavitù e mi concedo liberamente e totalmente al Padrone

Per sempre.
Io Bianca Maria L. nel pieno possesso delle mie facoltà mentali accetto e sottoscrivo questo controtto.
Veröffentlicht von whitemary40
vor 6 Jahren
Kommentare
7
Zum Kommentieren bitte oder
whitemary40
an Mauri666 : a cosa ti riferisci
Antworten Originalkommentar anzeigen Ausblenden
Mauri666
Interessante anche se un po' obsoleto... 
Antworten
ecke38
😍😍😍😍è esattamente così che mi piace😍😍😍😍
Antworten
oh yes it's real, I had already seen it like that 👍
Antworten
llldr
... interessante ....
Antworten
roccoos
vuoi firmarlo per me?
Antworten
Dettagliato...ottimo è molto eccitante...mmmmmm
Antworten